Intervista a Barbara Schiavulli

In occasione delle celebrazioni del 25 aprile, sabato 29 aprile il nostro Istituto ha ospitato la giornalista Barbara Schiavulli che ha incontrato alcuni alunni delle classi terze.
La Dott.ssa Schiavulli è di recente rientrata da Kabul e, a partire dalla sua testimonianza, ha dialogato
con i nostri studenti di libertà, diritti, difesa dei diritti, diritti negati, resistenza.

L’incontro è avvenuto in salone dalle ore 9.00 alle ore 10.45, ed hanno partecipato le classi 3LA, 3LB, 3SA, 3SB, 3SU.

La giornalista ha incontrato la cittadinanza venerdì 28 aprile al Centro Culturale Piazzalunga.

Ringraziamo Barbara Schiavulli per la disponibilità, per aver risposto alle nostre domande al termine dell'evento e per la grande passione con la quale svolge la propria missione!

CLICCA QUI per seguire Radio Bullets

Alla puntata hanno partecipato: Chiara Bigi di 2SU, Leonardo Becchi di 2SU, Paranpreet Singh di 2SU, Suganda Bhanot di 2SU, Noemi Camurri di 2SU, Denise Balzano di 2SU e Antonio Masia di 4SA.

Pubblicato il 08-05-2023