Incontro di presentazione anno scolastico all'estero

Mercoledì 15 dicembre ore 17:30: incontro online di presentazione per l'Anno all'Estero degli studenti.

Argomento: Zoom meeting invitation - Riunione Zoom di Victoria Language and Culture
Ora: 15 dic 2021 05:30 PM Roma

Entra nella riunione in Zoom:

ID riunione: 810 0570 5191
Passcode: 585123

L’associazione Victoria Language and Culture si impegna a sviluppare progetti di scambio internazionale dall’alto valore formativo, con l’obiettivo di migliorare la comunicazione interculturale, abbattere stereotipi e pregiudizi, appassionare allo studio delle lingue ed imparare divertendosi. Questa mission è realizzata tramite progetti di ampio respiro internazionale, grazie anche a consolidati rapporti con associazioni, scuole, università, enti italiani e stranieri. Creatività, disponibilità e spirito di squadra ispirano e contraddistinguono le esperienze dei soci di Victoria Language and Culture.

L’attività dell’associazione infatti si basa sulle idee, le proposte e l’entusiasmo di tutte le persone coinvolte nei progetti di scambio culturale, proposti sia in Italia sia all’estero, come, ad esempio, le famiglie disponibili ad ospitare gli studenti nelle loro case e gli insegnanti che li accolgono in classe.