Anno scolastico all'estero PRESENTAZIONE

Mercoledì 2 novembre ore 18:00: incontro online di presentazione per l'Anno all'Estero degli studenti.

Zoom meeting invitation - Riunione Zoom di Victoria Language and Culture
Ora: 2 nov 2022 06:00 pm
Entra nella riunione in Zoom

ID riunione: 833 0421 9917
Passcode: 369737

E' richiesta la presenza degli studenti e di almeno uno dei due genitori, poichè durante questo incontro, di un'ora e mezza circa, andranno approfonditi tutti i temi riguardanti uno scambio culturale di lungo periodo all'estero.

L’associazione Victoria Language and Culture si impegna a sviluppare progetti di scambio internazionale dall’alto valore formativo, con l’obiettivo di migliorare la comunicazione interculturale, abbattere stereotipi e pregiudizi, appassionare allo studio delle lingue ed imparare divertendosi. Questa mission è realizzata tramite progetti di ampio respiro internazionale, grazie anche a consolidati rapporti con associazioni, scuole, università, enti italiani e stranieri. Creatività, disponibilità e spirito di squadra ispirano e contraddistinguono le esperienze dei soci di Victoria Language and Culture.

L’attività dell’associazione infatti si basa sulle idee, le proposte e l’entusiasmo di tutte le persone coinvolte nei progetti di scambio culturale, proposti sia in Italia sia all’estero, come, ad esempio, le famiglie disponibili ad ospitare gli studenti nelle loro case e gli insegnanti che li accolgono in classe.

Pubblicato il 10-12-2021