Ufficio Acquisti-Magazzino

 

Collocazione:
Ala storica, piano terra, locale 18
    
Orario di apertura dell’ufficio al pubblico: dal lunedì al venerdì: dalle ore 8:00 alle ore 14:00
tel: 0376 525174 int. 7
    
Addetto al magazzino:
Daniela Ferramola  email: magazzino@manzoni.edu.it
    
Competenze:
  • gestione acquisti: indagini di mercato, ordini diretti, ordini MEPA, convenzioni CONSIP, gare;
    • richieste CIG, CUP, DURC, informative fornitori;
  • tenuta inventario;
  • gestione magazzino: beni durevoli e beni di facile consumo;
  • rapporti con i fornitori;
  • manutenzioni e rapporti con la Provincia;
  • collaborazione per PON (con Ufficio Contabilità);
  • monitoraggi relativi al settore;
  • adempimenti connessi al D. Lgs. 33/2013 e D. Lgs. 97/2016 in materia di amministrazione trasparente.

Pubblicato il 04-10-2021