Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

YOUNG POETRY - quarta edizione 2021

 

Young poetry

 

 

 

 

 

Anche quest'anno l'Istituto Manzoni, insieme ad altri istituti della provincia di Mantova (ma non solo), ha partecipato alla bellissima iniziativa dell'associazione La Corte dei Poeti nell'ambito di "Mantova Poesia – Festival Internazionale Virgilio" che dà spazio alla voce di giovani poeti (studenti delle scuole superiori), dando loro la possibilità di vedere pubblicata la loro poesia su un"vero" libro (Gilgamesh Edizioni).

Quattro i nostri studenti cui va il plauso di tutti noi! Beatrice Ardori di 4LB, Alessio Beduschi di 3BS, Abhijot Singh di 2LB e underscore (che vuole rimanere una voce anonima).

Riportiamo le loro poesie pubblicate nell'antologia e ricordiamo a tutti che l'iniziativa si svolgerà anche il prossimo anno, chi vuole può già da ora inviare le sue poesie (anche in forma anonima) alla referente prof.ssa Rossella Andrao (andrao.rossella@manzoni.edu.it)

 

clicca sul titolo per leggere la poesia:

 

 

 

 

 

 

 

L'evento finale della manifestazione

 

 

Condividi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.17/05/2021