Iscrizioni online

Le iscrizioni degli alunni alle classi prime per l'anno scolastico 2022-2023 dovranno essere effettuate online dal 4 al 28 gennaio 2022 utilizzando il portale del Ministero dell'istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline.

A partire dal 20 dicembre 2021 è possibile procedere con la fase preliminare di registrazione utilizzando una delle seguenti identità digitali

• SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale);
  • CIE (Carta di identità elettronica);
  • eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Si ricorda che il Codice Meccanografico dell'Istituto è MNIS00100X, ma è necessario fare una distinzione precisa per una corretta iscrizione agli indirizzi di studio.

Inserire quindi i codici seguenti:

• per i tutti i LICEI: MNPM00101B (denominazione standard LICEO SCIENZE UMANE MANZONI)
  • per l'ISTITUTO TECNICO: MNTD001016 (denominazione ITC MANZONI)

ISCRIZIONI AGLI ANNI SUCCESSI AL PRIMO

In allegato è presente il modulo che viene distribuito in formato cartaceo agli studenti. La data ultima di consegna è il 28 gennaio p.v.

I rappresentanti di classe li raccolgono e li fanno avere alla Segreteria Didattica.

Tutti coloro che hanno necessità di chiarimenti o problemi in fase di iscrizione possono contattare direttamente la scuola e fissare un appuntamento, rivolgendosi all'ufficio didattica dal lunedì al sabato: dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e dalle 11:00 alle 12:30

tel: 0376 525174 int. 4
MODULO ISCRIZIONI 22-23 anni intermedi.pdf