“GIOCHI DI ARCHIMEDE” 2021 – FASE LOCALE

A causa della pandemia la fase locale dei Giochi di Matematica organizzati dalla Normale di Pisa e dall’UMI (Unione Matematica Italiana) che usualmente si svolge nel mese di novembre ha subito un ritardo ma non l’annullamento. La competizione si terrà on line Giovedì 18 febbraio 2021 a partire dalle ore 10.50.
La nostra scuola partecipa con un gruppo di alunni ridotto ma motivato. Tra i partecipanti in elenco, regolarmente iscritti, alcuni saranno presenti a scuola (Angeli Alessia (2ABS), Baraldi Lorenzo (2CS) e riuniti nel laboratorio di informatica al primo piano dell’Ala storica, gli altri (Terenziani Alessio (3CS), Sara Pezzaioli (3LS), Bernardelli Michele (2LS), Rovani Michele (2LS) e Rovani Pietro (4LS)) a casa perché in DAD.
La sorveglianza nel laboratorio per entrambe le ore sarà effettuata dalla prof.ssa Angela Benassi.
La prova è della durata di 110 minuti.
La conclusione per tutti è prevista entro le ore 12.40 circa.
Gli alunni in presenza si fermeranno fino al suono della campana, poi usciranno regolarmente.
La prova si svolgerà per tutti on line: via mail verrà comunicato un link che permetterà a chi sarà a casa di rimanere in contatto con la docente per tutto il tempo della prova.
A tutti verrà comunicato, sempre via mail, il link per accedere alla prova.

Elenco alunni partecipanti: Angeli Alessia (2ABS) Baraldi Lorenzo (2CS). Terenziani Alessio (3CS) Sara Pezzaioli (3LS) Bernardelli Michele (2LS) Rovani Michele (2LS)

Pubblicato il 05-10-2021