ORIENTAMENTO autunno 2021

Cari ragazzi e gentili genitori,

si avvicina il momento, per voi, di compiere una scelta importante e delicata che riguarda il futuro percorso scolastico nella Scuola Superiore.
Vorremmo rassicurarvi sul fatto che, nonostante il difficile periodo che stiamo attraversando, faremo di tutto per aiutarvi ad intraprendere una scelta serena e consapevole.
Siamo certi, pertanto, di farvi cosa gradita invitandovi in presenza (previa iscrizione) per presentarvi il nostro Istituto e i nostri indirizzi di studio, durante gli Open Day che si terranno sempre dalle 15:00 alle 17:00 nei giorni indicati nel modulo.

Per iscriverti, apri il modulo nel menù qui a sinistra, oppure CLICCA QUI

Prof.ssa Compagnoni Fabiola (referente dell'Orientamento)
tel: 3496376883
mail: compagnoni.fabiola@manzoni.edu.it

LA BIBLIOMEDIATECA

CLICCA QUI per avere le informazioni sul nostro servizio di libri ed audiovisivi.

INCLUSIONE E INTEGRAZIONE

CLICCA QUI per avere un assaggio della nostra realtà inclusiva. Consulta anche la pagina Le nostre attività nel menù Studenti e Famiglie.

INFORMAZIONI SUI TRASPORTI