Messaggio di auguri della nostra Dirigente

Carissimi,

anche quest'anno le feste natalizie segnano un momento di pausa dal lavoro e dalle incombenze quotidiane. Il nostro augurio è che in questo periodo possiamo godere di una ritrovata serenità nel segno della pace e della fiducia verso un futuro prossimo di gioia e di sincera collaborazione non solo nell'ambiente scolastico, ma nella vita di tutti i giorni della quale siamo sempre protagonisti.

Un pensiero speciale è rivolto a tutta la comunità scolastica: personale ATA, docenti, studenti e famiglie. Non dimentichiamo mai che il successo di ognuno di noi contribuisce al successo dell'altro e viceversa, perché la scuola è più di un villaggio educativo, è un insieme di tribù in relazione costante fra loro. Il benessere è raggiungibile solo con la comprensione e la sincera fiducia tra le parti.

Buon Natale e felice anno nuovo!

Antonella Daoglio

Pubblicato il 24-12-2022