Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Apertura Piattaforma INPS per Bando INPSieme 2019

viaggi     viaggi

 

Si comunica che per il bando Estate INPSieme sarà possibile inviare la documentazione necessaria a formulare la domanda di partecipazione dalle ore 12,00 di oggi 31 gennaio fino alle ore 12,00 del 28 febbraio 2019.

Sono disponibili oltre 36.000 borse di studio estive per i figli dei dipendenti pubblici. I bandi per le Vacanze Studio INPSieme 2019 e Corso di Lingue all’Estero sono stati pubblicati.

Si rammenta la procedura: (qui comunque si trova la Guida completa al Bando) https://www.salescuolaviaggi.com/guida-facile-inpsieme/

1) Avere il PIN Dispositivo

2) Avere l'ISEE aggiornata a dopo il 16 gennaio 2019 (nel caso ancora mancasse, consigliamo di affrettarsi, perchè quest'anno potrebbero esserci dei ritardi)

3) Fare domanda sul portale INPS Libra ESVA ha rilevato un possibile tentativo di phishing da "tracking.salescuolaviaggi.com" www.inps.it

4) è consigliabile preiscriversi per la propria destinazione in modo da garantirsi il posto nel caso di vittoria. Qui le singole destinazioni da noi proposte: https://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme

Tutti gli studenti, figli di dipendenti pubblici possono partire per l’Estero e l’Italia per un soggiorno estivo, senza pagare nulla in molti casi, con un costo quasi nullo negli altri casi, in relazione al proprio ISEE.

Grazie mille per l'attenzione, cordiali saluti

Lo staff di Sale Scuola Viaggi

Richiedi subito la Guida Facile 2019 per la compilazione della documentazione, la procedura di richiesta sarà più agevole! 

https://www.salescuolaviaggi.com/guida-facile-inpsieme/

Potrai avere tutte le informazioni necessarie a portata di mano ed effettuare la preiscrizione per riservare subito un posto.

Trovi tutte le nostre destinazioni in queste sezioni del sito:

Per Bando INPSieme Estero:

https://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme/estate-inpsieme-estero/

Per Bando INPSieme Italia:

https://www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme/estate-inpsieme-italia/

 

viaggi

Contattaci al numero 0541.1741120 o all'indirizzo email inpsieme@salescuolaviaggi.com

Samuele Zerbini
Direttore Generale Sale Scuola Viaggi

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.64 del 06/02/2019 agg.13/02/2019