SALONE DELL’ORIENTAMENTO

Circolare N°: 1173/1.1.h
Data di emissione:  20/02/2021

Oggetto: SALONE DELL’ORIENTAMENTO

GIOVEDI’ 25 FEBBRAIO 2021 tutti gli alunni delle classi quinte parteciperanno al salone dell’orientamento.
L’edizione di quest’anno sarà svolta tutta on line, le classi quinte che per turnazione dovrebbero essere in presenza, rimarranno a casa  e seguiranno le  diverse presentazioni singolarmente.
I ragazzi si iscriveranno dal 19 al 22 febbraio sul format predisposto e reso attivo dall’ Informagiovani di Suzzara (Spazio-I Piazzalunga).
Dopo tale data gli studenti riceveranno i link corrispondenti alle scelte effettuate all’atto della iscrizione per ogni ora programmata.

NON FARE IL POLTRONE!
GIORNATA DI ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO
ISTITUTO MANZONI + PIAZZALUNGA SUZZARA
25 FEBBRAIO 2021

8:05 - 9:00

Introduzione in seduta plenaria                                     Saluti Dirigente/Sindaco/Piazzalunga    +   Professor Astori (Parma)

09:10 - 10.00

Università di Parma

Università di Trento

10:10 - 11.00

Università di Parma

Università di Modena e Reggio Emilia + Ingegneria Informatica del polo di Mantova

11:10 - 12.00

Università Bocconi

Corso in Economia e gestione delle aziende dell’Università di Brescia - polo di Mantova

Area sanitaria - polo di Mantova

Politecnico di Milano - sede a Mantova

Costruzioni e Gestione del Territorio: Università di San Marino - sede di Mantova

Università IULM

12:10 - 13.00

Università di Ferrara

Università Cattolica del sacro Cuore

Unicollege Mantova

Istituti Santa Paola

Mediazione Linguistica UNIMORE -

polo di Mantova

Scienze Religiose - Istituto San Francesco di Mantova

13.00/13:30 Questionario di gradimento (come prosecuzione del modulo precedente)

Ringrazio anticipatamente tutti  per la gentile collaborazione e rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Suzzara, 20/02/2021

Referente orientamento in uscita: prof.ssa Maddalena Bigi