Il Manzoni si presenta

VUOI SAPERNE DI PIU' SU UN INDIRIZZO DI STUDIO PARTICOLARE?
ISCRIVITI SENZA IMPEGNO E PARTECIPA A UN OPEN DAY IN DIRETTA  >> CLICCA QUI <<

vieni a visitare tutta la scuola con questo completo e spettacolare tour virtuale!

Indirizzi di studio

liceo scientifico.  liceo scientifico scienze applicate

liceo sportivo   liceo linguistico

scienze umane   liceo economico sociale

ite finanza    ite info

la Dirigente Paola Bruschi presenta il Manzoni

Incontri di presentazione della scuola per genitori e studenti di terza media

Cari Ragazzi e gentili Genitori,

nonostante le difficoltà di questo periodo, vorremmo comunque adottare strumenti che possano aiutarvi nella importante scelta scolastica dopo la terza media.
Quest'anno quindi gli incontri si svolgeranno in modalità online, utilizzando Google Meet (il sistema è semplice ed accessibile a tutti, non preoccupatevi! basta un qualsiasi computer o un cellulare connesso a internet o in wi-fi, e nel caso vogliate porre domande un microfono attivo).
Avete già chiaro l'indirizzo che vi interessa? Cliccate sulla data che vi fa più comodo e compilate il piccolo modulo che apparirà. Vi arriverà successivamente una mail con un link su cui cliccare per accedere alla pagina dell'evento nella data e ora selezionate. Tutto qui.
Vi interessa approfondire più di un indirizzo per avere più risorse per decidere? Iscrivetevi a più date e selezionate per ciascuna l'indirizzo che volete conoscere meglio.

Naturalmente l'iscrizione a un evento non comporta alcun impegno da parte vostra rispetto alla futura iscrizione.

Il Calendario dei collegamenti online, nel corso dei quali saremo a disposizione di studenti e famiglie per informazioni e chiarimenti, è il seguente: cliccate sulla data che preferite e iscrivetevi senza impegno all'evento che vi interessa.

Ringraziando per l’attenzione, vi porgiamo i più cordiali saluti.

La Commissione Orientamento                                      La Dirigente Scolastica

Volete saperne di più sulla nostra scuola? Inquadrate il cod QR col cellulare:

QR

oppure cliccate qui

manzoni

Tutto quanto ti è utile sapere per conoscere la nostra scuola:

> ISCRIZIONI ONLINE <

Quando il Ministero attiverà il servizio di iscrizioni online, potrete trovare qui il link diretto alla pagina, con relative scadenze
(normalmente ci si registra dalla fine del mese di dicembre e si procede con l'iscrizione online nel mese di gennaio)

Le nostre attività

La BiblioMediateca del Manzoni