I tuoi sogni, la nostra passione

Clicca sulla immagine per vedere il video:

ciao

Dal 7 al 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni
per le prime classi della scuola superiore
(clicca qui sotto per accedere alla pagina dedicata)

TI ASPETTIAMO!

frecciaiscrizioni

attenzione! i codici del nostro Istituto - necessari per l'iscrizione online - sono questi:

LICEI >     MNPM00101B

ITE >     MNTD001016

Qui di seguito ti diamo le informazioni utili per facilitare la tua futura scelta

prossimi eventi per presentare la scuola
a genitori e studenti di terza media:

SCUOLA PER PROVA

dal 14 al 18 gennaio 2019 (con prenotazione)

L'istituto Manzoni di Suzzara, nell'ambito delle attività di orientamento, propone agli alunni delle classi terze medie la partecipazione a una giornata di lezioni condivise con i nostri studenti nella settimana dal 14 al 18 gennaio 2019. La mattina sarà articolata in tre ore di attività diversificate, dalle 9.00 alle 12.00, volte a favorire la conoscenza del nostro Istituto nei suoi diversi indirizzi.

tutto quanto ti è utile sapere per conoscere la nostra scuola:

i tuoi sogni, la nostra passione

clicca sull'astronauta e scarica il nuovo flyer del Manzoni!

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.09/05/2019