orientamento in uscita

Open day dell' I.T.S Agroalimentare: iscrizioni

Ai nostri studenti di quinta - e anche agli ex studenti in cerca di un valido corso post diploma - raccomandiamo vivamente di iscriversi all'Open day dell' I.T.S Agroalimentare.
Il link per le iscrizioni alla presentazione del 20 febbraio al Mamu (Mantova) è il seguente:

Simulazione Alpha test classi quarte e test di medicina solo per classi quinte

IL GIORNO VENERDI' 1 MARZO DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 16.00 SI SVOLGERA'  IN SALONE LA SIMULAZIONE DEGLI ALPHA TEST PER GLI ISCRITTI  DELLE CLASSI QUARTE E IL TEST DI MEDICINA PER GLI ISCRITTI DELLE CLASSI QUINTE.

Abbonamento a RSS - orientamento in uscita

CMS Drupal ver.7.64 del 06/02/2019 agg.13/02/2019