Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Premiazione del campionato provinciale di tchoukball

 

Il giorno 29 Gennaio 2019 si è svolto, presso l’Istituto Manzoni di Suzzara, il 7° torneo Provinciale di Tchoukball che quest’anno ha visto la partecipazione, oltre al nostro Istituto, anche dell’Istituto Strozzi di Palidano.

Il torneo ha coinvolto circa 70 ragazzi/e che con grande spirito sportivo hanno dato vita ad incontri di livello tecnico elevato e ben gestiti, nel ruolo arbitrale, da ex studenti pionieri, nella provincia di Mantova, di questo gioco.

Le nostre squadre hanno trionfato in tutte le categorie pur riconoscendo agli amici dello Strozzi un buon livello di gioco e un ottimo spirito sportivo.

Le premiazioni sono state fatte con medaglie messe a disposizione dall’U.S.T.

Hanno premiato: la nostra Dirigente Prof.ssa Paola Bruschi, La coordinatrice dell’U.S.T. di Mantova e siamo stati piacevolmente onorati dalla presenza della Provveditrice di Mantova, Dott.ssa Novella Caterina che ha avuto l’occasione di conoscere uno sport nuovo e sottolineare l’importanza di vivere, insieme allo sport, valori importanti di amicizia e rispetto delle regole.

Sottolineiamo che questo torneo è il 1° dedicato alla memoria di un caro amico e collega, oltre che ex coordinatore dell’U.S.T. di Mantova, Sergio Vernizzi scomparso un anno fa, grazie al quale il gioco del Tchoukball si è diffuso nella nostra Provincia. La disponibilità della figlia Federica, alla quale è stata consegnata una targa ricordo, ha permesso di sentire Sergio presente a questa bella manifestazione.

          Le responsabili della manifestazione
          Prof.sse Lorenza Panizza e Susanna Beduschi

 

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.64 del 06/02/2019 agg.13/02/2019