Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Gli Stings al Manzoni

stings

 GLI STINGS SI PRESENTANO

 

Mercoledi' 23 gennaio, una delegazione della squadra di Basket degli STINGS, e' stata ospite nel nostro Istituto per un momento di confronto con gli studenti. Accompagnati da Danio Nespoli, Team Manager della squadra è da Simone Gandolfi facente parte dello staff dirigenziale, i tre giocatori si sono messi immediatamente a disposizione dei alunni che nel frattempo si sono raccolti numerosi nell' Aula Magna per assistere a questo evento.

Tante sono state le domande fatte e le curiosità che ne sono uscite, hanno catturato l ' attenzione dei ragazzi. Gli atleti hanno raccontato il loro percorso che li ha visti staccarsi in giovane età dalla loro famiglia e trasferirsi di città in città, fino ad arrivare a Mantova dove, dovranno affrontare un Campionato di serie A2 molto impegnativo. Al termine dell ' incontro i giocatori si sono messi a disposizione per foto e autografi con gli studenti.

Un Grazie, veramente di cuore, per la loro disponibilità'.

 

 

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.64 del 06/02/2019 agg.13/02/2019